Categorie

Costi e Tempi di consegna

Spediamo solo e in tutta Italia con corriere espresso BRT.

Il costo della spediazione è di € 4,90 per ordini inferiori a € 75.00 e 5Kg di peso, Gratuita superate l’importo di € 75,00. Fatta eccezione per i trasporti speciali (quali Lavatrici, macchine per cucire, piccoli e grandi elettrodomestici in generale) le cui spese verranno comunicate dopo l’ordine e la merce inviata dopo aver ricevuto l’accettazione da parte del cliente.

Vi terremo informati su qualsiasi modifica e situazione del vostro ordine fornendovi tutte le indicazioni necessarie (stato dell’ordine, codice di tracciamento).
Importante: Giustizierishop.it effettua solo spedizioni nazionali, quindi solo ed esclusivamente in Italia.
GIUSTIZIERISHOP.IT SHIPS TO ITALY ALONE, WE DO NOT SHIP TO OTHER COUNTRIES.

Nel caso vi fossero problemi durante questa o altre procedure, e per ogni altro genere di informazione o aiuto, potrai sempre usufruire del nostro numero 3920388246, oppure scriverci una e-mail all'indirizzo info@giustizieri.com.

Ricezione Pacchi Visibilmente Compromessi

Può capitare che un pacco mostri, in fase di consegna, i segni di una cattiva movimentazione.
Per ogni pacco che riceverai il nastro adesivo marchiato GIUSTIZIERI deve essere perfettamente integro al momento della consegna; noi usiamo solo nastro personalizzato con il logo della nostra azienda, qualsiasi altro tipo di nastro adesivo deve essere considerato come indizio di una manomissione.
In questi, ed in altri casi meno evidenti, esiste la possibilità, in particolare nel caso del Corriere Espresso, di Accettare il Pacco con Riserva.

Questa opzione permetterà ad entrambi di risolvere molto più velocemente eventuali sostituzioni per merce danneggiata o mancante in quanto ogni pacco che lascia Giustizierishop.it è assicurato, così da evitare che una eventuale imperizia di una società, quale un corriere, non controllata da noi direttamente, possa essere in grado di compromettere la qualità del servizio.

Dopo aver firmato con riserva alla ricezione del pacco e aver riscontrato, aprendo il pacco, che qualcosa davvero non è andata a buon fine, segui le istruzioni riportate nel retro del Documento di Vettura inserito nel pacco, così da farci pervenire al più presto la merce danneggiata e procedere ad una rapida sostituzione.


Nel caso vi fossero problemi durante questa o altre procedure, e per ogni altro genere di informazione o aiuto, potrai sempre usufruire del nostro numero 3920388246, oppure scriverci una e-mail all'indirizzo
info@giustizieri.com.

Garanzia prodotti ricevuti

  • Alcuni i prodotti venduti da Giustizierishop.it - GIUSTIZIERI sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del Dlgs 206/05. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà in concomitanza alla ricezione della merce.
    L'esercizio della Garanzia può prevedere la richiesta di assistenza ai Centri Assistenza Autorizzati presenti sul territorio e/o seguire le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto.
  • La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione, ove presente, all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonchè i costi di trasporto, se sostenuti da GIUSTIZIERI.
  • La garanzia di 24 mesi ai sensi del Dlgs 206/05 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, GIUSTIZIERI provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del Dlgs 206/05, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonchè i costi di trasporto se sostenuti da GIUSTIZIERI.
  • Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.
  • Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), GIUSTIZIERI potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'importo pagato tenendo conto dell'uso del bene oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.
  • I tempi di riparazione o eventuale sostituzione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore e nessun danno può essere richiesto a GIUSTIZIERI  per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.
  • Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
    Al Cliente verrà fornito un numero di autorizzazione al rientro del prodotto (RMA) che dovrà essere indicato all'esterno dell'imballo, seguendo le indicazioni fornite direttamente nella relativa e-mail di autorizzazione.


Per qualsiasi dubbio sulla garanzia chiamaci al nostro numero 3920388246, oppure scrivici una e-mail all'indirizzo
info@giustizieri.com.